Ciao! Eccoci qua a raccontarvi, soprattutto tramite immagini, la nostra cena di giovedì scorso, 14 dicembre. A detta di molti è stata una bella serata, divertente e allegra e devo dire che anche io sono proprio d’accordo.
Durante la serata abbiamo fatto una riffa di “ciapapuer” e tutti abbiamo vinto qualcosa. Oggetti più belli (o meno brutti…) e oggetti meno belli. Ma tutti impacchettati con divertimento, cercando di fare il meglio per ogni pacchetto (e 56 non sono pochi). E c’è pure chi si è vinto qualcosa che aveva portato lui stesso medesimo (anzi, lei stessa medesima). In più Giorgio, il nostro banditore d’eccezione, ha detto due parole per ogni dono, per raccontarne la provenienza. Naturalmente tutto con molta ironia e divertimento.
Insomma, ci siamo divertiti e abbiamo anche mangiato bene e stressato il giusto i poveri camerieri che, secondo me, a fine cena non ne potevano più. Siamo vecchietti ma con lo spirito da ragazzini
Ma bando alle ciance ed ecco il link che riporta gli scatti del nostro eccezionale fotografo, Massimo Rossi, come sempre bravissimo!
Metto anche io qualche foto direttamente in galleria, due con Massimo, altrimenti lui non c’è mai…
A grande richiesta aggiungiamo qui chi ha vinto cosa. Naturalmente tutto in codice. Se volete saperne di più la prossima volta partecipate anche voi!
Aggiungi un commento